Presentazione

Ai piedi delle prealpi orobiche e precisamente in quel di Almenno San Bartolomeo nel lontano 1971 il giovane fornaio Lino Crippa fondò l’azienda che inizialmente si occupava della produzione di pane fresco con qualche prodotto di pasticceria.

Nel corso degli anni e con l’arrivo del figlio Fabrizio dopo aver studiato e lavorato come pasticcere, inizia con successo la sua grande passione.

La Pasticceria Crippa produce tutti i giorni una vasta gamma di prodotti, dal dolce al salato, dalle torte personalizzate alla biscotteria, con panettoni, colombe, e varie specialità, seguendo con creatività le ricette più tradizionali, e utilizzando solo ingredienti sani e genuini, offrendo qualità e servizio.

Oggi si è specializzata nella produzione di torte completamente personalizzate di cui potete vedere un buon numero di esempi sotto la sezione torte di questo sito.

Fabrizio e i suoi Collaboratori sono a vostra disposizione per  qualsiasi informazione, richiesta e preventivo, felici ed orgogliosi di realizzare la torta dei vostri desideri!!!